sabato 8 marzo 2008

OMAGGIO ALLE DONNE

Oggi 8 marzo si festeggiano le donne.
Vi scrivo 2 righe solo per dire che le donne non vanno festeggiate solo quando le istituzioni o le feste lo "impongono" , ma tutti i giorni dovremmo avere il piacere di farle sentire importanti . Il modo non e' importante e' sufficiente un fiore raccolto per strada o piu' semplicemente un complimento detto all' improvviso anche in mezzo ad un discorso qualsiaisi. Si parla della politica e tra un vaff.... a quel politico o a quell' altro la si guarda negli occhi e le si dice " ma hai idea di quanto ti amo?", oppure " ogni giorno che passa sei sempre piu' bella". Secondo me queste semplici cose fatte in un giorno qualsiasi renderebbero le nostre donne piu' felici che un mazzo di mimose (povere piante) regalate l' 8 marzo.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Io ho pensato alle donne. Ho fatto degli auguri silenziosi. Non ne ho pronunciato nessuno. Non so, mi sembra di aver preso una pausa. Ora che la nebbia é passata mi rimane un eco di commenti non espressi in testa...

... auguri anche a mamma....

matlyn01 ha detto...

Ciao,alen
i tuoi auguri sono arrivati sin qui grazie per il pensiero.
Un grosso bacio Francy

matlyn01 ha detto...

Ciao mirko, un saluitino anche a voi, scusate se non ci siamo fatti sentire questi gg, ma è stata una settimana impegnativa,eravamo indaffarati, però vi prometto che ci sentiamo presto, come stanno le donne della tua vita.
baci a tutti

Unknown ha detto...

Francy un grosso bacio anche a te!! :-)

xxx
A.

Shark ha detto...

Fratellino si e' sempre in tempo per esprimere i propri pensieri quindi liberali dalla tua mente , permettigli di uscire in modo che anche noi ne potremmo usufruire.

Shark ha detto...

Francy non ti preoccupare ti capisco anche noi siamo impegnatissimi , quando potrete ci si incontrera' molto volentieri.
Sai benissimo che potremmo non vederci anche per anni ma quello che proviamo gli uni per gli altri non cambiera' mai.
Le donne della mia vita stanno bene , Manu soffre un po' di acidita' ma e' normale nella sua situazione.
vi vogliamo bene ricordatevelo sempre

Shark ha detto...

Un augurio particolare per il siu compleanno (anche se in ritardo di un giorno ) ad una persona fantastica , come poche al mondo .
Paola questi auguri sono per te con tutto il nostro cuore...
Mirko Manu e Micol

matlyn01 ha detto...

Ciao alen, tutto bene? noi qui stiamo benissimo, io ormai sono guarita dalla mia malattia, ora devo solo attendere che il cortisone finisca tutto il suo effetto, poi anche noi vorremmo riempire la casa di bimbi.
Ti mando un grosso bacio

matlyn01 ha detto...

ciao mirko,lo so che in questo periodo si è molto incasinati, però non costa niente ricordarsi che il tempo per gli amici per quanto sia poco bisogna trovarlo, e ricordarsi di dire sempre quello che si prova, quindi vi voglio beneeeeeeee.
Ops, mo ho esagerato, sai che venerdi finalmente abbiamo l'ultimo incontro, speriamo con il giudice,se abbiamo novità vi faremo sapere, non vedo l'ora di riempire la casa con tanti bimbi, oltre quello che già ho andrea.
Un grosso bcio a manu,che bella adesso avrò il pancione enorme. ciao belli