domenica 13 aprile 2008

CHE PAURA !!!

Ormai e' da piu' di un mese che non scrivo sul blog ......
un perche' preciso non c'e' ... un po' per pigrizia (sara' un gene di famiglia, che ne dici fratellino), un po' per mancanza di tempo . Oggi mi e' venuta voglia di confidare nella cyber rete le mie prime paure per l'imminente arrivo del mio 2°genito . La verita' e' che le paure sono solo 2 ; la prima e' che la mia dolce meta' ( che poi ora come ora e' dolcissima ma non e' piu' la mia meta' ma semmai il mio doppio per ovvi motivi ....tesoro mio) non soffra troppo , e la seconda e' che Thomas nasca sano . Speriamo bene ormai manca veramente poco .
Vi terro' informati sugli sviluppi....
un bacio a tutti dallo Squalo

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sará pure un gene di famiglia mio caro, peró la pigirzia non ha contaggiato il mio pensare, ogni giotno a Thomas e Manu (e anche te e Micol - off course).

Sono anche io in attesa ... anche se meno ingombrante di quella del tuo dolce doppio. :-)

Npn vedo l' ora!!

Anonimo ha detto...

Sei teneramente umano. Tutto qui.
(e tremendamente fortunato!)
:)